Notizie e aggiornamenti

sul mondo della nostra organizzazione

A Natale regala un futuro migliore

A Natale puoi scegliere di fare davvero la differenza e regalare un futuro migliore. Con le foto della mostra Inattese meraviglie di Albertina d’Urso e Alessandro Belgiojoso, realizzate in Pakistan puoi sostenere le scuole laiche e di qualità di The Citizens Foundation. Guarda il catalogo completo delle opere che i fotografi hanno donato a Italian Friends of TCF, i cui proventi saranno devoluti a favore delle scuole di TCF a Karachi e Lahore.

Contributo minimo 300€
Stampa Egafor | 70 x 50 cm
IBAN IT36 H031 1101 6030 0000 0006 391
per info e donazioni scrivere a admin@italianfriends-tcf.org

Istruzione laica e di qualità:
il fondamento dei progetti di TCF

Sostenere l’istruzione laica e di qualità, favorire l’accesso scolastico femminile, garantire un futuro migliore alle fasce più deboli della società. Questa è la missione di The Citizens Foundation, e per attuarla è necessario l’aiuto di chi crede che l’educazione – in particolare l’istruzione femminile – possa davvero cambiare le condizioni di vita non solo di una persona, ma di un’intera comunità.

Con la mostra Inattese meraviglie, Italian Friends of TCF ha voluto raccontare al pubblico italiano le scuole di TCF e il Pakistan, un paese che con slancio guarda al futuro, ma il cui fermento culturale e sociale è ancora poco consciuto in Italia.

Sostieni anche tu l’educazione laica e di qualità,
scegli le foto della mostra Inattese meraviglie per un dono speciale:
r
egalare un futuro migliore.