Privacy policy
 

I tuoi dati personali sono trattati da Associazione Italian Friends of TCF Onlus – titolare del trattamento – Corso di Porta Nuova 38 – 20121 Milano C.F.: 97653500153 per la gestione dell’adesione al progetto di sostegno delle scuole TCF, per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, per l’invio della newsletter riservata ai donatori e sostenitori e per campagne di raccolta di fondi.

I tuoi dati saranno trattati, se lo desideri, per proprie attività promozionali eseguite via e-mail, Sms, telefonate su numero fisso e cellulare, Mms, oltre che per posta cartacea. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza.

I dati saranno trattati per i predetti fini dai soggetti preposti al servizio donatori e marketing, all’amministrazione, agli organizzatori di campagne di raccolta fondi, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.

Ai sensi dell’art. 7, D. Lgs.196/2003, potrai esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporti al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo, anche limitatamente a uno o più strumenti di contatto (es.: via e-mail e/o Sms), rivolgendoti al titolare al suddetto indirizzo o all’e-mail info@italianfriends-tcf.org presso cui è disponibile, a richiesta, elenco aggiornato e completo dei responsabili del trattamento.