Notizie e aggiornamenti

sul mondo della nostra organizzazione

Viaggio solidale: in vacanza con Italian Friends of The Citizens Foundation

In Vacanza con Italian Friends of The Citizens Foundation è un’iniziativa che unisce turismo e solidarietà e che nasce dalla generosità di alcune nostre sostenitrici, disposte ad accoglierti e ospitarti nelle loro case a Vienna, Parigi e La Punt (Svizzera).

Un viaggio solidale, in Europa, a sostegno dell’istruzione in Pakistan

In quest’anno molto particolare la possibilità di vivere una esperienza di vacanza in una casa è molto ricercata. Con IFTCF puoi scoprire il calore unico di questo tipo di vacanza e, al tempo stesso, sostenere una buona causa!

L’importo pagato per il tuo soggiorno sarà interamente devoluto a The Citizens Foundation in Pakistan a sostegno di un’educazione di qualità e accessibile a tutti.

Le tre destinazioni che ti proponiamo sono Parigi, Vienna e La Punt.

Parigi | 1 settimana | luglio-ottobre 2020 | €2100 | 2 camere doppie e 2 bagni, soggiorno e cucina
La Punt | 1 weekend/1 settimana | settembre 2020| weekend: 500 CHF al giorno / Settimana: 400 CHF al giorno | 4 camere da letto doppie, 1 singola, soggiorno, cucina e terrazza
Vienna | 1 weekend/ 1 settimana | luglio/ agosto 2020 | €130/notte | 3 posti letto: 1 camera matrimoniale, 1 cameretta. 1 bagno con WC separato, cucina, zona living

Scegli la tua meta preferita e goditi una un’esperienza di viaggio su misura e in totale sicurezza.

La tua vacanza con IFTCF fa bene due volte: a te e agli studenti e alle insegnanti delle scuole di TCF, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria.

Il Covid-19 rappresenta ancora un forte pericolo in Pakistan e moltissime bambine e bambini delle comunità più povere corrono il rischio di non tornare a scuola per poter aiutare economicamente le loro famiglie. Con la tua donazione potrai sostenere TCF e aiutare gli studenti e le famiglie più in difficoltà contrastando le gravi ripercussioni economiche e sociali di questa emergenza sanitaria.

Non perdere l’occasione di sostenere TCF e l’educazione di qualità in Pakistan!

Per maggiori informazioni sulle case e sull’iniziativa scrivi a admin@italianfriends-tcf.org.

Il dettaglio degli appartamenti a disposizione

Parigi

Fantastico appartamento all’angolo tra Rue St.Germain e Rue Dauphine si trova nel cuore della Parigi che tutti vogliono visitare. A pochi passi dai Giardini del Lussemburgo, è in una zona ben servita dai mezzi pubblici, da cui si può anche raggiungere il Louvre. L’appartamento ha due camere e tre bagni ed è completo di tutti i confort, compresi Wi-Fi e Aria condizionata centralizzata.


Vienna

Vicino al centro, nel quartiere “Servitenviertel“ (Metro Rossauerlände, Tram D; 20 min dall’aeroporto). 5 min dal Ring, 10 min a piedi in centro, 20 min tram a Grinzing, 1 minuto dal Sigmund Freud Museum (Berggasse 19), 5 min dal Donaukanal. Numero delle camere e posti letto: 3 letti, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta. 1 bagno con WC separato
Cucina, zona living. Servizi inclusi: WiFi, ventilatori (l’aria condizionata non serve spesso a Vienna), TV, parcheggio in strada a pagamento o garage vicino.


La Punt Chamues

In equilibrio tra lo stile alpino e il comfort della modernità, l’appartamento Verde offre una vista spettacolare sulla valle. Incorniciato dalla splendida natura della Svizzera e inondato dal sole, l’appartamento è completo di tutto, con 4 camere da letto doppie, 1 singola, soggiorno e cucina spaziosi e una fantastica terrazza da cui godersi la visuale sull’Engadina. Da qui è possibile raggiungere in pochi minuti la stazione dove passa il Trenino Rosso del Bernina, patrimonio dell’umanità UNESCO.