Notizie e aggiornamenti

sul mondo della nostra organizzazione

TCF premiata di nuovo per trasparenza e governance

È con grande gioia che annunciamo che la South Asian Federation of Accountants (SAFA), l’associazione dei Dottori Commercialisti dell’Asia meridionale – branca del South Asian Association for Regional Cooperation (SAAR), ha insignito The Citizens Foundation del “Best Presented Annual Report Award 2016” nella categoria delle organizzazioni non governative e senza scopo di lucro.

Il SAFA Awards riconosce e celebra le organizzazioni che raggiungono l’eccellenza nella preparazione dei rendiconti finanziari e che rispettano i parametri guida stabiliti dall’International Accounting Standards Board (IASB).

Annualmente la delegazione SAFA di ciascun paese membro del South Asian Association for Regional Cooperation candida i migliori bilanci sociali  realizzati nel settore finanziario, commerciale, industriale e del no profit.

I criteri di valutazione riguardano il livello di trasparenza, responsabilità e governance espresso nei bilanci sociali e nei rendiconti finanziari relativi alle imprese dei paesi dell’Asia meridionale.

TCF non è nuova a questo riconoscimento, già nel 2014, infatti, era stata premiata per l’Annual Report relativo all’attività del 2012.

Da sempre TCF ha dato grande importanza alla trasparenza gestionale e amministrativa, ritenendo fondamentale e necessario dimostrare ai numerosi sostenitori come viene utilizzata ogni donazione.

Questo riconoscimento esprime tutta la gratitudine di TCF verso i suoi donatori e sostenitori.

Il cammino di TCF, iniziato 23 anni fa con cinque scuole a Karachi, segna oggi l’importante tappa di oltre 1400 scuole in tutto il Paese e tutto ciò grazie alla generosità dei suoi donatori e al grande impatto dei suoi  programmi educativi.

Il cambiamento positivo innescato da TCF per i più svantaggiati è oggi una realtà indiscussa e globalmente riconosciuta.

Un caloroso grazie a tutti coloro che sostenendo Italian Friends of TCF diventano promotori di questo cambiamento positivo.

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva